Dipinti & Dipinti


Vai ai contenuti

Limiti di utilizzo


Condizioni di utilizzo:
le presenti condizioni per l'utilizzo del sito Dipinti & Dipinti implica, per l'utente, l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso che potranno essere modificate dall'autore (Silvia Di Domenico) in qualsiasi momento. L'utilizzo del sito da parte dell'utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un'adesione incondizionata alle modifiche fatte.
Copyright - Tutti i Diritti sono Riservati - All Rights Reserved.
I contenuti, di qualsiasi natura siano, pubblicati su questo sito Dipinti & Dipinti sono stati creati e sono di proprietà di Silvia Di Domenico, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. E' vietata la modifica, distribuzione, riproduzione totale o parziale di testi, fotografie e di tutto ciò che si trova nel sito, se non espressamente autorizzati dall'autore stesso (Silvia Di Domenico)via e-mail
Utilizzo del contenuto: è consentita la semplice copia ad uso personale solo su computer, non a fini commerciali. L'utilizzo per altri scopi, senza autorizzazione scritta, è un illecito.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte e dell'autore sito Dipinti & Dipinti (autore Silvia Di Domenico)
Sono consentiti solo i link semplici diretti alla home page del sito Dipinti & Dipinti sempre previa autorizzazione scritta. Autorizzazione rilasciata in ogni caso per un uso lecito, non concorrenziale e non denigrativo, verso il sito Dipinti & Dipinti ed i contenuti dello stesso di qualsiasi natura siano.
Il sito Dipinti & Dipinti (autore Silvia Di Domenico), comunque, si riserva il diritto di rimozione del proprio link da un sito terzo e la rimozione di link siti terzi dalle pagine del proprio sito senza alcun preavviso.
Nel sito Dipinti & Dipinti sono vietati i link di siti contrari al buon costume, violenti, pornografici, pedofili, che non rispettano la dignità della persona o destinati a mostrare o vendere oggetti, sostanze, opere vietate o illecite.
Limitazione di responsabilità: un link ipertestuale proveniente da un sito terzo e diretto al sito di Dipinti & Dipinti non implica in nessun caso una collaborazione tra Dipinti & Dipinti e questo sito. Dipinti & Dipinti (autore Silvia Di Domenico) non esercita controlli sui siti di terzi e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità.
Il sito Dipinti & Dipinti (autore Silvia Di Domenico) può o potrà contenere link con siti partner o siti terzi. Dipinti & Dipinti (autore Silvia Di Domenico) non esercita alcun controllo su questi siti e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità sulla disponibilità di tali siti e su tutto il loro contenuto. Dipinti & Dipinti (autore Silvia Di Domenico) non sarà in alcun modo responsabile degli eventuali danni diretti o indiretti che potrebbero essere causati dall'accesso dell'utente al sito del partner o di terzi e dall'utilizzo dei contenuti e servizi inclusi negli stessi.
Più chiaramente: Dipinti & Dipinti (autore Silvia Di Domenico) non è un sito ingannevole, chiunque decida di visitare siti esterni tramite i link che trova nel sito lo fa in regime di una sua libera scelta. Dipinti & Dipinti (autore Silvia Di Domenico) non è responsabile in alcun modo dei siti altrui e del loro contenuto, quindi chiunque voglia visitarli si assume in conto proprio la responsabilità di ciò che fa, come accade normalmente ogni giorno navigando nel web.
Foro competente: per ogni eventuale controversia derivata o che potrebbe derivare dalla interpretazione delle presenti condizioni per l'utilizzo, sarà competente il Foro di Genova e sarà disciplinata conformemente alla legislazione italiana, indipendentemente dalle norme relative ai conflitti di legislazione. L'utilizzo del sito comporta l'adesione esplicita dell'utente all'applicazione della presente clausola di legge. Qualora una delle disposizioni di queste condizioni per l'utilizzo fosse giudicata nulla o inapplicabile per un qualsiasi motivo, essa verrà considerata come non facente parte delle presenti condizioni per l'utilizzo e non limiterà né la validità né l'applicazione delle altre disposizioni.
________________________________________________________________________________________________

Per qualsiasi informazione in merito alle condizioni di utilizzo o altro contattateci


Home Page | Presentazione | Eventi | Le Miniature | Galleria dipinti vari | Dipinti su tela | Dipinti su mdf | Ritratti | Dipinti su ardesia | Omaggio a... | mail art | Link - Banner | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu